Romano Belloni ci ha lasciato

è mancato il caro amico e collaboratore Romano Belloni

Ciao Romano,

E’ fra le motociclette “di un tempo” che gli amici del camebo Club Auto Moto d’Epoca di Bologna ti vogliono ricordare. Tu che conoscevi vite per vite le caratteristiche delle moto bolognesi e non  degli anni ruggenti, i colori e le modifiche artigianali delle due ruote da corsa, tu che ti dannavi ogni anno per organizzare la Bologna San Luca per ricordare a tutta Bologna quella gara mitica e la  vivevi ogni anno da coreografo di Piazza della Pace.  Vogliamo ricordarti come grande collezionista, animato non dal lucro ma dalla sola passione che ti animava. Ci mancherai moltissimo e sentiremo tutti il vuoto che hai lasciato sia fra di noi che, fra tutti gli appassionati bolognesi di cui sei sempre stato un riferimento. Ci mancherà la tua presenza ai più importanti raduni nazionali, ci mancheranno le tue accese discussioni sull’originalità di una moto, ci mancherà quella tua vitalità e fretta nel voler organizzare le cose. Vogliamo ricordarti con il cilindro di una moto in mano mentre cerchi di tirarlo a nuovo o mentre con gli occhi che brillano senti il rombo di una moto da corsa. Chissà se dove ti trovi ora ci sono le moto e “le orfanelle” per buttarsi in piega e dargli del gas, vogliamo credere di si ……….   

Sarai sempre nei nostri ricordi.

Gli amici del  Camebo.

Altri Articoli

Bologna – Raticosa 2023

Purtroppo siamo costretti per ragioni di viabilità e sicurezza dei partecipanti, dovute agli eventi che nelle scorse settimane hanno colpito il nostro territorio a rinviare

Leggi di più »

Vuoi essere sempre informato su tutte le attività, iniziative e manifestazioni organizzate da CAMEBO?

Potrai cancellare la sottoscrizione autonomamente e in qualsiasi momento, invieremo solo le newsletter necessarie per informare gli utenti sulle iniziative. Non riceverai mai più di 4 mail al mese.

335 330 531
info@camebo.com