Gentl. mo Socio/a
Il 2014 sta volgendo al termine e nonostante l’inizio sia stato funestato dalla perdita del nostro storico socio e consigliere Giovanni Maranesi che, buona parte di voi ha avuto modo di conoscere e apprezzare, persona che ha dedicato parte della sua vita a questo club, l’impegno profuso dal consiglio ha fatto sì che il bilancio generale dell’attività svolta e delle iniziative promosse si sia dimostrato, anche fra mille difficoltà ampiamente positivo.
· La giornata dedicata alle Signore, Ladies in Race 2014 è giunta alla sua decima edizione con la massima disinvoltura dimostrando interesse e ponendo diversi equipaggi ad un soffio dall’aggiudicazione dell’ambito Trofeo Lady driver Città di Bologna.
· La 27^ Rievocazione storica Bologna – Passo della Raticosa, ha raggiunto un record encomiabile e a detta del commissario ASI presente difficilmente eguagliabile: le vetture presenti erano tutte omologate ASI, il 100% di auto certificate a testimonianza della qualità raggiunta da questo evento, oltre al sempre entusiasmante e impegnativo percorso.
· Il Rally di un weekend di fine estateci ha portato attraverso la più verace Romagna, festeggiata a grigliate e SanGiovese fino ai confini con Aretino e Nuovafeltria nell’accogliente borgo di Bagno di Romagna, in due giornate di giochi e relax baciati da un sole quasi estivo dopo interminabili giornate di pioggia. L’affluenza di partecipanti, oltre ogni aspettativa è il segnale che questo tipo di iniziative è sempre più apprezzato.
· L’ultima fatica, ma di grande soddisfazione, la seduta di verifica per l’assegnazione dell’omologazione auto/certificato di identità svoltasi sabato scorso presso la Autocarrozzeria 3T come ormai tradizione. 59 le vetture presentate davanti alla commissione tecnica nazionale ASI e tutte promosse a pieni voti, segno della passione e maturità raggiunta dai nostri soci e appassionati cultori di motorismo storico.
· Allegato a questa comunicazione, chi non ha provveduto a ritirarla presso la sede del Club, troverà la propria tessera ASI 2014, ormai in scadenza e che era ancora giacente c/o i nostri uffici.
· Ricordiamo che dal 15 Novembre è aperta la campagna per i rinnovi associativi CAMEBO/ASI per il 2015, (l’annualità in corso scade il 30 Dicembre 2014) l’associazione ad ASI è condizione per mantenere i privilegi acquisiti con le varie certificazioni ottenute e per continuare a ricevere la rivista La Manovella.
La quota associativa 2015 non subisce variazioni e rimane fissata a€ 150,00 (quota ASI inclusa) che potete versare:
A. direttamente c/o il Club nelle serate di Mercoledì e Venerdì dalle ore 20,00 alle 22,00
B. mediante bonifico bancario intestato a CAMEBO Club Auto Moto d’Epoca Bologna codice IBAN IT46 N053 8702 4020 0000 1195525 presso la Banca Popolare dell’Emilia Romagna indicando: cognome, nome, numero di tessera ASI e la causale RINNOVO ASSOCIAZIONE 2015; inviando poi cortesemente copia dell’avvenuto versamento al fax 051 6012741 o mezzo e-mail a: segreteria@camebo.com
Si ricorda che ASI NON invierà gli arretrati della rivista La Manovella ai soci che rinnovano l’associazione dopo il 10 Febbraio
Colgo l’occasione per porgerVi fin da ora, a titolo personale e a nome del Consiglio Direttivo,
i più sinceri Auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.
Bologna 9 Dicembre 2014
Il presidente
Pier Luigi Foresti