Il Presidente Pier Luigi Foresti ci ha lasciato

E’ mancato improvvisamente all’affetto dei propri cari e di noi tutti l’ Avv. Pier Luigi Foresti, il nostro Presidente che, da oltre vent’anni era alla guida di CAMEBO. Ricordiamo con affetto “ l’avvocato”, che con il suo aplomb britannico e il perenne toscano in bocca, affrontava con tutta calma ogni problema, sdrammatizzando ogni cosa con la sua risata contagiosa e aneddoti della sua giovinezza goliardica. Lo ricordiamo alle manifestazioni dove amava passeggiare fra le auto e chiaccherare con la gente o quando aveva una parola di ringraziamento, di scherzo e un sorriso bonario per tutti durante le premiazioni. Ricordiamo la sua aria un po’ distratta ma attenta a tutto e la battuta sempre pronta. Uomo di cultuta e grande amante delle cose del passato e belle di qualunque genere, grande hobbista del restauro degli oggetti in legno a cui si dedicava con grande passione, nei ritagli di tempo fra la professione e il club, non appena poteva ritirarsi nella sua tenuta di collina nel silenzio fra le vecchie murai, nel suo “antro da falegname” dove custodiva gelosamente anche la sua Montecarlo e la decantata Munga. Gentiluomo d’altri tempi come ormai non c’è ne sono più, di grande integrità morale e onestà intellettuale. Sarai sempre nei nostri ricordi Presidente e faremo tesoro di quello che ci hai trasmesso. Mi raccomando anche da lassù continua a darci una mano come hai sempre fatto in questi vent’anni.

Le esequie si terranno Lunedì 30 Luglio alle ore 09,30 nella Chiesa di S. Anna – via Siepelunga 39 – Bologna.

WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram
LinkedIn
Email

Altri Articoli

Bologna – Raticosa 2023

Purtroppo siamo costretti per ragioni di viabilità e sicurezza dei partecipanti, dovute agli eventi che nelle scorse settimane hanno colpito il nostro territorio a rinviare

Leggi di più »

Vuoi essere sempre informato su tutte le attività, iniziative e manifestazioni organizzate da CAMEBO?

Potrai cancellare la sottoscrizione autonomamente e in qualsiasi momento, invieremo solo le newsletter necessarie per informare gli utenti sulle iniziative. Non riceverai mai più di 4 mail al mese.

335 330 531
info@camebo.com