ancora una volta sul podio più alto

ancora una volta sul podio più alto
Pubblicato da Camebo Argomenti

Continua la serie di successi per la Jaguar MK2 3.4 annata 1963 inossidabile come il suo fiero proprietario Ivan Cinelli

Anche quest’anno successone alla 19^ edizione del concorso di Eleganza di Salvarola Terme, classico concorso modenese che vede ogni anno presentate un nutrito numero di “modelle” eccezionalmente restaurate o conservate, dove ha lasciato veramente poco spazio alla concorrenza piazzandosi al 1° posto come miglior vettura inglese e conquistandosi anche il 1° posto come miglior restauro conservativo ottenendo il plauso della commissione esaminatrice anche per gli eccezionali interni.

Visibilmente emozionato ma sprizzante felicità  anche dai baffi  il nostro Cinelli, accompagnato dalla signora Katia ha dimostrato ancora una volta quanto sia premiante l’accurato lavoro, la documentazione e la dedizione dedicata a questa magnifica vettura sempre in ordine e impeccabile come si deve a una lussuosa berlina di questo rango. Grande soddisfazione oltretutto, in quanto questa perfetta Jaguar non viene tenuta gelosamente al caldo sotto un telo, ma utilizzata regolarmente in raduni vicini e lontani senza paura di percorrere kilometri, come ha dimostrato anche solo 15 giorni orsono impegnandosi nella 14^ edizione del Ladies in race in impegnativi 120 Km. percorsi  su strade collinari in mezzo alle nubi e alla neve e superando brillantemente le 20 prove speciali della giornata. Tutto questo a conferma che le vetture, seppur curate con amore, vanno utilizzate e fatte sgroppare lungo le strade con il rispetto dovuto alla loro età.

Grande gioia e complimenti da tutto il CAMEBO per questa nuova magnifica affermazione a Ivan,  Katia e alla loro Jaguar  con l’augurio che la serie fortunata continui ancora a lungo come meritano.